ESCLUSIVA MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Tiziano Crudeli, noto opinionista e grande tifoso rossonero, che ha parlato dell’attuale momento del Milan e non solo.
Domenica sera il Milan non è riuscito ad andare oltre l’1-1 contro il Napoli, come giudica questa partita?
“Una partita che ha evidenziato ancora una volta alcuni difetti della nostra squadra, spesso il Milan non riesce a gestire bene le situazioni di vantaggio, ci siamo fatti rimontare due gol a Firenze e di nuovo domenica il Napoli è riuscito a pareggiare subito. C’è ancora tanto da migliorare e da crescere.”
Dopo questo pareggio la corsa al secondo posto è compromessa?
“No, è sicuramente più difficile, ma non credo sia ancora compromessa, tutto può succedere anche se domenica abbiamo un impegno difficilissimo a Torino dove la Juventus è favorita.”
A proposito della prossima domenica, se il Milan dovesse perdere a Torino e la Fiorentina dovesse vincere i viola si troverebbero a meno uno, per il terzo posto teme la squadra di Montella?
“Non li temo, li rispetto, sono una squadra determinata e che giocano un ottimo calcio, ma noi dovremo guardare solo a noi stessi e fare bene, dopo domenica saremo comunque terzi.”
Contro il Napoli ha fatto discutere l’esclusione di El Shaarawy dai titolari e questo caso ha riacceso le voci di un possibile addio di Allegri a fine stagione. Lei che idea si è fatto?
“Io credo che la permanenza di Allegri o meno dipenda dai risultati, se il Milan riuscirà ad arrivare almeno terzo Allegri resterà, in caso contrario penso che vada via. La Champions League è troppo importante per il Milan e per i bilanci.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com