CHIEVO CATANIA VOTI PAGELLE – Finisce zero a zero al Bentegodi tra Chievo e Catania. Punto che serve maggiormente ai siciliani anche se Maran voleva i tre punti per continuare il sogno Europa League. Ma Gomez ha deluso mentre Bergessio ha provato più di tutto a lottare senza successo. Nel Chievo invece sbaglia tantissimo Cofie, migliore in campo è Rigori che ha giocato da regista. In attacco Pellissier ha provato a muoversi non supportato da Thereau che non era in giornata di grazia. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.
CHIEVO 5
PUGGIONI 6 Pomeriggio tranquillo. ANDREOLLI 6 Al rientro, sfiora il gol. DAINELLI 6 Bergessio non gli procura problemi. CESAR 6 La mossa a sorpresa. FREY 5,5 Un paio di cross decenti. COFIE 5 Ma quanto ha sbagliato? h6,5 IL MIGLIORE RIGONI Play diligente, dà equilibrio. (Guana s.v). HETEMAJ 5,5 Non il top della creatività. DRAMÈ 5 Poca spinta, tanti errori. SARDO 5,5 Non ne azzecca una, ma era al rientro. PELLISSIER 6 Confermato dopo la prova di Udine. THEREAU 5,5 A disagio: costretto a rinculare. SAMASSA 5,5 Generoso, ma non entra in partita All. CORINI 5,5 Non è allarme, ma un pari in 3 gare…
CATANIA 5
ANDUJAR 6 Reattivo su Andreolli nel secondo tempo. ALVAREZ 6 Limita al minimo la spinta. BELLUSCI 6 Preziosa chiusura su Thereau. SPOLLI 6 Si fa notare su Thereau al 14’ p.t. MARCHESE 5,5 Più impreciso del solito. IZCO 6 Ha il compito di frenare Dramè: ci riesce. LODI 6 Recupero a tempo di record (Castro s.v.). BIAGIANTI 6 Centrocampista aggiunto (Almiron s.v). h6,5 IL MIGLIORE BARRIENTOS 6,5 Dopo un’ora dà una leggera scossa: tagli e profondità. BERGESSIO 6 Gioca col freno a mano tirato. GOMEZ 5 Da lui si pretende di più. All. MARAN 6 Ci aveva abituato bene, frenata evidente.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…