CALCIOMERCATO JUVENTUS CRESPO – Hernan Crespo, ex attaccante di Inter, Lazio, Milan e Parma, è stato intervistato dalla trasmissione Mediaset ‘La tribù del calcio’. L’argentino ha rivelato un interessante retroscena di mercato:
JUVENTUS – “Era il 1995 e la Juve venne in Argentina per una tournèe. C’erano tutti: Moggi. Giraudo, Lippi e Bettega. Avevano già visto molte mie videocassette e avevano deciso di acquistarmi. Lippi, strizzandomi l’occhio, mi disse addirittura di imparare l’italiano. Poi, tutto sfumò perché arrivò Sivori e disse che di attaccanti come me ce n’erano tanti in giro. I dirigenti bianconeri gli diedero retta e tornarono in Italia senza di me”.
PARMA – “Avevo appena compiuto 20 anni e ricordo che nei 6 mesi successivi il mancato ingaggio in bianconero feci cose incredibili: vinsi la Coppa Libertadores col River Plate, divenni capocannoniere e vinsi la classifica dei marcatori anche alle Olimpiadi. Successe questo: il River aveva raggiunto un accordo per la mia cessione al Parma, ma in Argentina ci fu una sollevazione popolare. Persino il presidente Menem, grande tifoso del River, prese posizione affinché il club non mi cedesse. Il River, però, aveva dato la sua parola al Parma e firmai un contratto per 4 stagioni”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…