Napoli News Mercato Mazzarri- Aurelio De Laurentiis vuole un Napoli più giovane e più forte. Ci saranno investimenti
importanti, certo,ma verrà privilegiata la politica dei giovani, quella che fino ad oggi non ha trovato i consensi dell’allenatore.
Con Mazzarri solo Insigne ha avuto spazio fra i vari giovani comprati (i soldi buttati per Edu Vargas pesano eccome…), ed è per questo che, nella testa del presidente, se Mazzarri dovesse decidere di cambiare aria non sarebbe un dramma. Il secondo posto,
tuttavia, esalta le scelte del tecnico, al quale c’è poco o nulla da imputare sotto quest’aspetto, considerati i risultati non solo di questa stagione. Da una parte, ci sono dunque De Laurentiis e Bigon con la loro politica dei giovani, dall’altra, invece, c’è Mazzarri che predilige giocatori già formati. Sotto la sua gestione, a Napoli sono arrivati Ruiz, Vargas, Fernandez, Fideleff, Sosa, Dumitru, Uvini, El Kaddouri e Radosevic, nove ragazzi di belle speranze, costati svariate decine di milioni di euro, dei quali si sono perse le tracce. E’ per questo che se i partenopei dovessero trovare un allenatore disposto a lavorare con i giovani, rinuncerebbero a Mazzarri a cuor leggero.
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…