Juventus News Ibrahimovic Mercato-Vi riportiamo l’intervista rilasciata da Luciano Moggi a Odeon durante la trasmissione “Campionato dei Campioni”. Queste le risposte dell’ex dg della Juve:
Mancano 48 ore a Inter-Juve, ha un sapore particolare?
No, non ha più sapore e nemmeno per la Juventus, ora non è più derby d’ Italia perchè da quando è finito l’ alone di claciopoli, è tornato nella sua normalità. La Juventus non sente nemmeno la partita, non sarà neanche impegnativa.
Dove andrà Ibra?
Resta al PSG, certamente. Se Mou andrà al Chelsea resta li.
Che impressione ha della Juventus in chiave Champions? Cosa pensa del top-player?
Hanno già preso Llorente, non servono top-player. Il Bayern non è in grande forma, e in campionato ha un enorme vantaggio. E’ difficle ma la juve può andare avanti.
Secondo lei l’ Inter ha costruito la sua recente buona reputazione sulle macerie di calciopoli?
Senza dubbi. Ne sono sicuro al 100%. Prima arrivava a 18 punti dalla Juve. Hanno addirittura detto (Pagliuca) che nel 98 il campionato lo avrebbero vinto loro, quando anche ora il rigore di Iuliano e Ronaldo non è sicuro che lo fosse. Quel campionato l’Inter però avrebbe dovuto giocarlo in serie B per il tesseramento di Recoba che era irregolare.
Roberto Bettega appare come opinionista, Giraudo ha fatto una scelta fuori dal paese, tu scrivi su Libero e partecipi in TV, ti senti abbandanoto totalmente dalla Juve?
Con l’ ingresso di Agnelli non proprio ma dipende da cosa vuole fare Andrea. Comunque è molto meglio la situazione. Io mi sono caricato sulle spalle tutto il fardello e ho sopportato due processi, quello mediatico e quello giuridico. I campionati erano regolari, il presidente del Napoli se ne andò in motocicletta dando a tutti delle “merde”. Come può dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra?
Come finisce Inter-Juventus?
Può avere tutti i risultati, perchè la Juve penserà alla Champions. E in ogni caso non c’è competizione.
Su che giocatore si deve investire?
Ho visto spesso il Brasile, Neymar e Hulk, ma non ne ho visti tanti in giro, attualemnte non ce ne è uno. Llorente ad esempio per quanto in la con gli anni può dare un buon apporto.