CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ SUAREZ IBRAHIMOVIC – Con lo scudetto praticamente sulle maglie, per la Juventus è già arrivato il tempo di pensare al mercato. Essere tornati a vincere in Italia e competitivi in Europa è solo il primo passo per costruire una squadra vincente anche a livello internazionale. Per questo motivo, in estate sarà necessario un acquisto in grado di sposater gli equilibri. Beppe Marotta e Paratici hanno in nome tre nomi. In questa lista dovrebbe esserci il nuovo bomber bianconero che con Llorente formerà la nuova coppia d’attacco della Juventus.
Il primo nome è quello di Alexis Sanchez. L’ex Udinese, al Barcellona, accanto a Messi, ha fatto vedere tutte le sue doti ma è stanco di partire sempre dalla panchina e vorrebbe diventare il grande protagonista di un’altra grande squadra. L’ombra di Messi è troppo ingombrante. Meglio cercare fortuna altrove.
Il secondo nome è quello di un grande campione ma che alla Juventus è considerato un traditore per aver lasciato la Vecchia Signora nella stagione di Calciopoli e essersi trasferito all’Inter. Zlatan Ibrahimovic è il veto top player, il campione in grado di vincere da solo le partite. L’avventura al Psg si è rivelata deludente e lo svedese ha voglia di tornare in Italia. Su questa sua voglia e sul desiderio di riuscire a vincere la Champions punta Pavel Nedved che sta cercando di convicere lui e l’agente Mino Raiola ad accettare la corte dei bianconeri.
Il terzo nome è quello di Luis Suarez. L’attuale attaccante del Liverpool ha voglia di misurarsi con grandi palcoscenici e la Juventus sembra la squadra perfetta per soddisfare i suoi desideri e mettere in mostra il suo valore. Insomma, intorno alla Juventus, girano tre grandi nomi ma chi è, secondo voi, quello più adatto ai bianconeri?
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews com
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…