CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI GATTUSO – Silvio Berlusconi vuole riportare Rino Gattuson al Milan. Ringhio, però, non sembra ancora pronto a tornare in rossonero. A dichiararlo è lo stesso Gattuso che al termine della partita tra Milan e Sion, ha detto: “Se tornerò significa che ho lavorato bene, però adesso è un’utopia pensare che io possa allenare il Milan. Però sarei ipocrita se dicessi che non mi piacerebbe, ma devo mangiare ancora tanta pastasciutta… La mangio volentieri, l’importante è non ingrassare“.
Qualche mese fa, quando il Milan non si era ancora ripreso, Berlusconi aveva contattato Gattuso per il ruolo di team manager: “Mi ha chiamato ma per un altro ruolo, non per allenare, la verità è che non sono pronto per guidare un club così, ci vuole tantissima esperienza. Faccio già fatica a gestire un club come il Sion“.
Sul rapporto con Massimiliano Allegri, l’ex rossonero smentisce l’esistenza di attriti: “Io e Max non abbiamo mai litigato, infatti ci sentiamo spesso e lui viene sempre a comprare il pesce da me a Gallarate”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Lookman nel mirino di una big europea, in arrivo un'offerta da 70 milioni all'Atalanta: i…
Federico Chiesa, dopo l'addio alla Juventus e la firma col Liverpool, ha preso una decisione…
Cristiano Giuntoli è pronto a timbrare il cartellino tre volte, con idee ben chiare su…
In casa Roma continuano ad essere oggetto di studio le prossime mosse di mercato per…
Fabrizio Corona è sotto attacco dopo le dichiarazioni sui gay in Serie A: che mazzata…
Nuovo bomber più soldi per l'Inter che a breve può definitivamente dire addio al capitano…