CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI MAZZARRI DAMIAO – Il giornalista Gianluca Di Marzio, ai microfoni di microfoni di Marte Sport Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni con le quali ha fatto il punto su quello che sarà il mercato del Napoli: “Il presidente De Laurentiis è convinto che Mazzarri possa restare ancora a Napoli. La prima scelta del numero uno azzurro resta la conferma di Walter. Inter, Milan e la stessa Roma stanno virando su altri allenatori, ai giallorossi piacciono sia Pioli che Donadoni ma non è detto che resti Andreazzoli. L’allenatore del Bologna è quello che piace a tante squadre, è il giovane che a giugno potrebbe spostare gli equilibri”.
Fernando e Leandro Damiao – “Fernando piace alla società azzurra ma è extracomunitario come Leandro Damiao. Queste operazioni dipendono da un’eventuale partenza di Cavani. Sull’attaccante brasiliano ci sono tanti club russi disposti a chiudere fin da subito”.
Consigli – “Bisognerà capire le intenzioni della società e le valutazioni che verranno fatte. Se il Napoli punterà ancora su De Sanctis non avrebbe senso mettere in panchina il portiere dell’Atalanta”.
Gargano – “E’ un riscatto obbligatorio, credo che l’Inter riscatti l’uruguagio per una cifra di circa 5mln di euro. La sua situazione è simile a quella di Armero”.
Zuniga – “E’ un titolare inamovibile, se resta Mazzarri, la società dovrà fare un sacrificio e rinnovargli il contratto. Altrimenti si potrebbe decidere di monetizzare prima della scadenza naturale del contratto e cedere il calciatore”.
Cavani – “Non possiamo saperlo adesso ma De Laurentiis ha ribadito che non farà sconti a nessuno. Dipende da tanti fattori, in estate potrebbe aprirsi un valzer internazionale di attaccanti. I procuratori iniziano a muoversi? Non mi risulta che gli agenti di Cavani abbiano incontrato altri club ma fa parte del loro lavoro: muoversi e informarsi sono prerogative di ogni operatore di mercato“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…