CALCIOMERCATO MILAN STROOTMAN – L’agente Fifa Cristian Gruppo, esperto di calcio dei Paesi Bassi, spiega il valore dei talenti che piacciono al Milan ai microfoni del Sussidiario.net. Su Strootman: “Qui parliamo di un giocatore pronto per fare il grande salto in Italia. Non sarà facile perché piace molto a mezza Europa e poi il prezzo non è di certo basso”.
Gruppo parla poi di Jordy Clasie: ” Lo chiamo lo Xavi Olandese perché esce dalle situazioni difficili in maniera elegante, ed ha una grande visione di gioco, ma non è ancora pronto per il Milan” – e prosegue – “Le qualità ci sono ma deve maturare ancora un po, per questo lo lascerei in Olanda. Nel Feyenoord riuscirà a completarsi”.
Si parla anche di difesa, ed ecco i nomi di Bruno Martins Indi ed Alderweireld:” Altro elemento interessante (Martins Indi ndr), può giocare sia da centrale che da mancino. Il Milan farebbe un gran colpo” – e prosegue – ” (Toby invece ndr) è un ottimo giocatore ma secondo me in Italia farebbe molta fatica dal punto di vista fisico, e poi con l’Ajax c’è sempre un problema economico, è una bottega molto cara, più facile arrivare ai talenti del Feyenoord”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…