PARMA TORINO VOTI PAGELLE GAZZETTA – Il Parma vince quattro a uno contro il Torino e risale dopo un periodo negativo. E pensare che i granata erano passati in vantaggio con Santana su assist di Birsa, il vice Cerci, che ha fatto una grande partita. Male Bianchi che ha sbagliato molti gol, mentre il migliore della partita è sicuramente Amauri, autore di tre gol. Di Sansone l’altro gol del Parma. Bene anche Marchionni e Palladino. Nel Torino oltre a Birsa si salva anche Brighi. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.
PARMA 7
MIRANTE 6,5 E’ più Bianchi che sbaglia, però lui fa il balzo giusto. BENALOUANE 6 Fa passare l’assist gol, ma Santana è offside. PALETTA 5,5 Spesso in ritardo. LUCARELLI 6 Tentenna, sbriga però 13 recuperi. ROSI 5 Tante difficoltà. N. SANSONE 7,5 Gol e assist. MARCHIONNI 6,5 Il più lucido a centrocampo, anche da mediano. VALDES 5,5 Lento e cambiato. MESBAH 6,5 Un tempo: 4 cross. PAROLO 5,5 Tanto lavoro, ma pure errori banali. GOBBI 6 Fatica nel p.t. Da interno, migliora: 10 recuperi. h 8 IL MIGLIORE AMAURI Sembra il solito Paperino tra sbagli e iella, poi si rifà. BIABIANY 5 Seconda punta senza spazio per lanciarsi: bloccato. PALLADINO 6,5 Cross del pari, entra nelle incrinature del Toro. ALL. DONADONI 6,5 Evita la quarta caduta con il 4 3 3 del finale.
TORINO 5
GILLET 5 Due bellezze e due guai. Su 4 gol ne poteva salvare uno. D’AMBROSIO 5,5 Chiude e parte. Lascia il buco nel cross dell’1 1. GLIK 5 Saltato nel finale. OGBONNA 5 Doveva uscire, invece aumenta la confusione e perde il duello cruciale dell’1 1. GU. RODRIGUEZ 5 Rincorre Amauri senza pigliarlo. MASIELLO 4,5 Tutto bene finché non regala a Sansone il 2 1. BRIGHI 6 Il migliore per contrasti vinti (7) e passaggi giusti (55). GAZZI 6 Superiore agli avversari. h 7 IL MIGLIORE BIRSA E’ lui il vice Cerci e non lo fa rimpiangere: 4 inviti succulenti , gol incluso e un palo (Barreto s.v.). VIVES 6 Suggerisce, poi cala SANTANA 6 Terzo centro stagionale (in offside), poco altro. STEVANOVIC 5,5 Coinvolto pure nel pari. BIANCHI 4,5 Troppe nefandezze. ALL VENTURA 5 Terzo k.o. di fila in viaggio.
La redazione di Calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…