Torino-Palermo%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+dello+Sport
calciomercatonews
/2013/03/04/torino-palermo-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport/amp/

TORINO PALERMO VOTI PAGELLE GAZZETTA – Il Torino non riesce a vincere in casa contro il Palermo sempre più ultimo in classifica assieme a Siena e Pescara. I granata non riescono a pungere, il palo ferma Rolando Bianchi, mentre il resto degli attaccanti non brillano. Nel Palermo si salva solo Miccoli che almeno calcia in porta rispetto a Boselli, molto spento. Nel Torino migliore in campo Rodriguez che sostituisce al meglio Ogbonna che era squalificato. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

TORINO 6

GILLET s.v. Tocca una sola palla, innocua. DARMIAN 6,5 Esce per infortunio, cerca il gol e sbaglia qualche appoggio. (D’Ambrosio s.v.) GLIK 6 Zero rischi. Spazza in tribuna quando l’area è intasata. h 7 IL MIGLIORE RODRIGUEZ Gigante non solo in difesa, 46 passaggi azzeccati. Ancora una volta non fa rimpiangere Ogbonna, squalificato. MASIELLO 6 Chiude lo spazio a Fabbrini, maniere forti con Ilicic. BRIGHI 6 Recupera più palloni di tutti, qualche sbavatura. Paga la fatica in mezzo al campo, qualche passaggio sbagliato di misura. GAZZI 5,5 Una volta tanto cala di intensità e di precisione. CERCI 6 Le scosse arrivano sempre dal suo piede, salterà Parma. BARRETO 5,5 Tanto fumo, si trova a occhi chiusi con Bianchi, ma evapora davanti all’area di rigore. MEGGIORINI 5 Subito ammonito, si mangia il gol a porta spalancata. BIANCHI 6 Il palo vale la sufficienza, lotta come sempre, ma di testa è soverchiato dai difensori rosanero. VIVES 5,5 Fallisce un gol, salta come un grillo in area, giallo per simulazione. SANTANA 5,5 Calamita il gioco dalle sue parti, non sfonda, ma ha il pregio di scuotere l’attacco dal torpore. All. VENTURA 6 La tattica, aspetta e vai, non viene premiata dalle occasioni mangiate.

PALERMO 6

SORRENTINO 6,5 Una sola parata, decisivo da terra su Meggiorini. Si trova al posto giusto nel momento giusto. MUNOZ 6,5 Vita dura per le punte, in area intercetta tutto o quasi. Non pago, è il primo ad impostare le ripartenze. VON BERGEN 6 Bene di testa su Bianchi, vacilla però nel finale della partita. GARCIA 6 Addomestica Barreto, frena Cerci, riparte da solo. MORGANELLA 5 Perde Vives in area e non spinge mai come dovrebbe. (Dybala s.v.) RIOS 6 Testa a testa con Gazzi, batte il record di palloni recuperati (17). KURTIC 5,5 Costruisce molto in regia, sbaglia altrettanto. DOSSENA 5,5 Se la deve vedere con Cerci, lavoro oscuro. ILICIC 5,5 A furia di invertire la corsia va in confusione, non sbuca mai. FABBRINI 5,5 Darmian lo sovrasta, suo l’unico tiro tra le braccia di Gillet. FORMICA 6 Gasperini gioca il jolly e non sbaglia: più vivace del compagno, ma non trova il varco giusto. BOSELLI 5 Tiene sotto pressione la difesa, ma non tira in porta. h 6 IL MIGLIORE MICCOLI Non è ancora al meglio, entra nella ripresa e mette i brividi alla difesa con due conclusioni di poco a lato. All. GASPERINI 6 Poco coraggio, Un punto che, per ora, fa soltanto morale.

La redazione di Calciomercatonews.com

Admin3

Published by
Admin3

Recent Posts

Rescinde con la Juventus e si offre a tutti. Ma non lo vuole nessuno

Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…

8 ore ago

Incubo giallorosso per Mourinho: firma subito

Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…

12 ore ago

Scambio clamoroso: Brahim Diaz torna in Serie A a gennaio

Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…

14 ore ago

Scambio choc per Lautaro: 40 milioni e nuovo bomber

Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…

15 ore ago

Il campionato si ferma: la Serie A salta una giornata intera

Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…

18 ore ago

Caos Inter-Napoli, il mercato scatena la guerra tra le rivali

Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…

18 ore ago