MILAN BARCELLONA PUYOL BOJAN – Tra poco meno di 24 ore, a San Siro, andrà in scena la grande sfida tra Milan e Barcellona. Una sfida dal grande fascino che il capitano Puyol è pronto ad affrontare: “L’obiettivo è fare gol e non subirne. Siamo in un buon momento, ma dobbiamo rispettare gli avversari, soprattutto una squadra storica come il Milan. Stanno affrontando un buon periodo di forma, e la stagione scorsa hanno cambiato molto: dobbiamo rispettare giocatori come El Shaarawy, Bojan e Pazzini. Sappiamo che sarà un doppio confronto molto complicato. Non ho mai negato che il Milan sia la mia seconda squadra: spero sempre che vinca, tranne quando gioca contro di noi”.
TITO VILANOVA – “Siamo in contatto con lui. Non può essere qui, ma sentiamo la sua presenza. Deve recuperare, e per farlo dobbiamo garantirgli risultati che gli diano tranquillità”.
BOJAN – “Anche con lui ci sentiamo. Gli auguro sempre il meglio, è giovane e ha tanta strada davanti. Può diventare importante per il Milan, a fine stagione vedremo: voglio solo il meglio per lui”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…