CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI – I tifosi vip accolgono con grande entusiasmo l’arrivo di Mario Balotelli. “Preferivo avere ancora in rosa Thiago Silva , Pirlo e gli altri, ma tant’è. Abbiamo preso il miglior giocatore sul mercato con il secondo peggior carattere. Il primo era Ibrahimovic . Speriamo che il Milan riesca a cambiarglielo, ma senza senatori nello spogliatoio sarà dura. Bisognerebbe chiedere a Berlusconi cosa ne pensa adesso, ma magari trasformerà la mela marcia in acerba. Comunque meglio con Balotelli che senza”, dice Diego Abatantuono.
Soddisfatto anche Massimo Boldi : «Sono favorevole al suo acquisto – dice -: Mario è genio e follia, ma con tanta bravura. Corre e segna, ha tutto per fare bene. Ravviverà una squadra che ora sta funzionando, ma che è ancora indietro in classifica. Inoltre il Milan ci guadagnerà in immagine».
Felice per l’arrivo di Balotelli anche la showgirl Federica Fontana : «Al Milan i fuoriclasse che nelle altre squadre hanno trovato problemi, trovano disciplina e la loro strada giusta – ci racconta sorridente -. Diciamo che di Balotelli mi piacciono i piedi, ma deve raddrizzare la testa. Però sono fiduciosa, può fare la differenza». Il “tapirologo” Valerio Staffelli , ieri ha così “cinguettato”: «Se il tapiro non va da Balotelli… Balotelli va dal tapirooo!!!».
Non poteva mancare la voce fuori dal coro come un altro inviato di “Striscia la Notizia”, Max Laudadio : «Balotelli? Un giocatore senza testa è come una Ferrari con l’autista senza patente: primo o poi sbanda. È una certezza!». Duro anche l’attore Ugo Conti : «Sono assolutamente contrario al suo arrivo. Balotelli è un grande personaggio e, forse, anche un grande giocatore, però, secondo me, in questa squadra non c’è bisogno di lui, ma di ragazzi intelligenti, come diceva il mio amico Arrigo Sacchi . Comunque non ho nulla contro Mario».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…