PARMA NAPOLI MAZZARRI – Intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Tardini, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha commentato il successo che porta gli azzurri a meno tre punti dalla Juventus capolista: “Complimenti alla squadra di Donadoni, è stata una gara difficilissima. Sono contentissimo, abbiamo capito perché al Tardini nessuno aveva mai vinto in questa stagione. I numeri parlano in questo senso, abbiamo quindici punti in più alla scorsa stagione. I ragazzi stanno crescendo regalandomi grosse soddisfazioni. Credo che la mia squadra sia molto matura, tuttavia in Italia il girone di ritorno riserva sempre gare difficili. Nella ripresa non abbiamo iniziato bene, l’atteggiamento non era quello giusto e per un attimo ho pensato al peggio; tuttavia siamo stati avvantaggiati dal fatto di giocare una volta a settimana in questa fase della stagione. Le energie sono state ben dosate”.
Sulle parole di Marotta dopo Juventus-Genoa “Non parlo di situazioni che non mi riguardano. Sono stato chiaro, dopo Pechino ho detto che non parlerò mai più di queste questioni fino al termine della stagione. A fine anno dirò tutto se dovesse esserci la necessità. Sugli arbitri ho detto la mia opinione, dopo Pechino ho deciso di parlare solo di calcio e di aspetti inerenti la mia squadra”.
Infine un pensiero su Garrone “E’ una persona squisita, un signore che nel nostro ambiente sembrava che stonasse. Ricordo che dopo le sconfitte veniva a incoraggiare la squadra, era un signore sotto tutti i punti di vista. Dispiace davvero della sua scomparsa, è una perdita importante”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com