CALCIOMERCATO MILAN MALDINI SAPONARA – Cesare Maldini, polemico nei confronti del Milan e del mercato rossonero: “Non possiamo aspettarci chissà cosa dal mercato del Milan. E’ difficile che si possano spendere certe cifre, anche perchè altrimenti avrebbero tenuto i giocatori che già c’erano“, dice l’ex C.T. a Tmw. La società più volte ha ribadito che si punterà su giovani, talenti importanti, ma che comunque poi devono crescere. noi eravamo abituati certamente ad un altro Milan ma staremo a vedere, non è escluso che possano arrivare risultati anche con questa nuova politica”.
Su Saponara: “Sì, è un cambiamento netto, che probabilmente andava fatto anche per il fair play finanziario, anche se non credo molto a questa regola. La questione è che per l’immediato sarà difficile puntare in alto, anche se la squadra attuale ha già giocatori importanti”.
Sulla posizione in classifica: “Nulla è impossibile. Le altre squadre non sono così lontane, ma come puoi vincere puoi anche perdere ed il distacco in quel caso aumenterebbe. Non è facile, ma era prevedibile dopo le cessioni di Ibra e Thiago Silva, giocatori fondamentali che cambiavano volto alla squadra”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…