Calciomercato Inter, Ausilio: Sneijder? Decide lui

CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER – Il mercato di gennaio dell’Inter sta entrando nel vivo. A tenere banco è ancora il caso Sneijder. Del futuro dell’olandese ha parlato a Panorama.it Piero Ausilio, direttore sportivo del club di Moratti: “Non mi piace parlare di percentuali, il Galatasaray ha fatto una proposta interessante ma le cose sono fatte quando sono definite da tutte e tre le parti. Prendo atto delle dichiarazioni del collega turco, ci siamo parlati, ma manca ancora l’assenso del giocatore per chiudere l’operazione”.

Su Schelotto: “Ci stiamo parlando, è un giocatore che sicuramente ci interessa e abbiamo incontri quotidiani con la dirigenza dell’Atalanta con cui tra l’altro c’è un ottimo rapporto. C’è ancora da lavorare…”.

Lodi: “Su Lodi è già stato molto chiaro il nostro presidente, così come quello del Catania: non è un’opportunità per gennaio”.

Coutinho e Alvarez: “Sono due giocatori molto richiesti e considerati, specie all’estero, ma abbiamo rifiutato ogni proposta ricevuta. Sono due giovani molto bravi che avranno un presente e un futuro nell’Inter”.

Su Mario Balotelli: “Intanto il diritto di prelazione c’è ed esiste. Se l’Inter deciderà di esercitarlo sarà una scelta che verrà fatta nel momento in cui il City dovesse decidere di cederlo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie