Shakhtar Donetsk-Juventus, voti e pagelle del match di Champions League

SHAKHTAR DONETSK JUVENTUS PAGELLE VOTI – Missione compiuta per la Juventus. La squadra del duo Conte-Alessio, impegnata questa sera contro lo Shakhtar nell’ultima gara valida per la fase a gironi di Champions League, è riuscita ad avere la meglio imponendosi con il punteggio di 1-0 a Donetsk. Il match è stato sbloccato e deciso da uno sfortunato autogol di Kucher. Al 56′ Lichtsteiner crossa per Giovinco che va alla conclusione ma il tiro viene deviato dal calciatore di casa, con il pallone che finisce in rete. In virtù di questo risultato, i bianconeri chiudono da primi in classifica la fase a gironi; secondo posto per gli ucraini. Di seguito voti e pagelle della partita.

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov 6; Srna 6, Kucher 5, Rakytskyy 5,5, Rat 5,5; Fernandinho 5,5, Stepanenko 5; Alex Teixeira 5, Mkhiataryan 6,5, Willian 6,5; Eduardo 5 (1′ st Devic 6). A disp.: Kanibolotsky, Kryvtsov, Kobin, Gai, Douglas Costa. All.: Lucescu.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 6.5, Bonucci 7, Chiellini 7; Lichtsteiner 7, Vidal 6.5, Pirlo 6.5, Pogba 6, Asamoah 6; Giovinco 7 (91′ Giaccherini s.v.), Vucinic 7 (87′ Matri s.v.). A disp.: Storari, Caceres, Padoin, Giaccherini, Marrone, Quagliarella. All. Alessio.

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie