Calciomercato Inter News- Il doppio ex della gara, Ze Maria, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato della sfida tra Parma e Inter.
Che ricordi ha di questa partita?
Mi ricordo quella al primo anno di Parma. Siamo andati a Milano ed era una delle prime partire di Ronaldo con la maglia nerazzurra. Ha fatto delle cose fantastiche e segnato un gol su punizione; non aveva mai tirato una punizione ed in porta c’era Buffon.
Come va gestito Sneijder?
È una situazione complicata, ho visto l’intervista di Branca. Si deve adattare alla situazione economica, per questo molti giocatori se ne sono andati. È probabile che a gennaio parta, spiace perché è un altro fuoriclasse che andrà via dal nostro campionato. Con il nuovo modulo sta trovando meno spazio, altra motivazione per andarsene. Non ha più un ruolo preciso ma deve adattarsi alle esigenze dell’allenatore.
E per chi tifava ieri?
E’ l’unica partita in cui rimango imparziale; sono stato due anni a Parma e due all’Inter. Sono due società che mi piacciono molto e dove mi sono trovato molto bene. Tifare per una o per l’altra sarebbe ingiusto.
Elmar Bergonzini-www.Calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…