Roma, novita maglie: clamorosa rescissione del contratto con Kappa, ecco perchè

 

 

ROMA NOVITA MAGLIE – La Roma dice addio a Kappa dopo sei stagioni nonostante un contratto valido fino al 2017. La società giallorossa ha emesso un comunicato ufficiale che spiega i motivi della clamorosa decisione:

“Il Consiglio di Amministrazione di AS Roma S.p.A., preso atto dei gravi difetti riscontrati sul materiale tecnico e sulla linea di abbigliamento realizzati per la stagione sportiva 2012-2013 dalla BASIC ITALIA S.p.A., Sponsor Tecnico della A.S. Roma, ha deliberato di risolvere il contratto di sponsorizzazione tecnica con effetto immediato in conseguenza dei gravi inadempimenti contrattuali posti in essere dalla BASIC ITALIA, riservandosi di tutelare gli interessi di A.S. Roma presso le opportune sedi. Le squadre della A.S. Roma continueranno ad indossare il materiale tecnico con marchio Kappa sino al termine della corrente stagione sportiva.”

Uno degli episodi che ha contribuito alla rottura è stata la presentazione della terza divisa nera, rinviata a causa di un problema con il colletto che risultava essere troppo stretto.

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

 

 

Gestione cookie