RUBIN KAZAN INTER VOTI PAGELLE GAZZETTA – Di seguito potete visionare i voti e le pagelle Gazzetta dello Sport relativi alla sfida fra l’Inter e il Rubin Kazan, gara valevole per il quinto turno dei Gironi di Europa League, giocatasi ieri sera alle ore 18.00 a Kazan, e conclusasi con il risultato di 3 a 0 in favore dei padroni di casa russi. Il migliore dell’incontro in assoluto è stato Andrea Ranocchia, che nonostante i tre gol subiti è stato protagonista di un’ottima gara nonchè di un quasi assist nei confronti di Rodrigo Palacio.
INTER 5
BELEC 6 Neanche il tempo di godersela un po’ e prende gol: senza colpe, come per gli altri
due. Per il resto sta a guardare.
RANOCCHIA 6,5 Capitano per una notte, sta sul pezzo e non concede quasi nulla. Anzi sì: un quasi assist per Palacio.
DONKOR 5 Gambe svelte, ma paga più degli altri le ripartenze Rubin. Tampona su Karadeniz, non su Rondòn: è un ’95, va perdonato.
SILVESTRE 6 Da centrale dei tre sembra più protetto, più a suo agio. Gli scappa una volta Tore.
JUAN JESUS 5,5 Falsa partenza con quel retropalo padre dell’1-0 e non è più lui per un po’. Poi cresce.
JONATHAN 4,5 Limiti difensivi scoperchiati subito da Kasaev, ma balbetta anche molti metri più avanti: più ci prova e più sbaglia.
ROMANO’ 5,5 Sente la gara: impreciso e poco intenso.
ZANETTI 5,5 Ingresso che sposta poco: manca la sua marcia in più.
BENASSI 6 Ci mette coraggio e idee, non sempre lucidità.
GARGANO 5,5 Come sempre: corre, mena, ma sbaglia passaggi e perde palloni. Suo il primo tiro in porta: Ryzhikov ci arriva.
PEREIRA 5 Aggredisce la fascia cavalcando, ma quando arriva laggiù è come se gli mancasse sempre un soldo per fare una lira.
LIVAJA 5,5 Si impegna, sgomita, sbuffa, ma alla fine sono più gli sfondamenti improbabili (come
i palloni che deve giocare).
PALACIO 6 Kazan non è Belgrado: un palo e una girata abortita.
COUTINHO 5,5 Sprazzi qua e là, quando riesce ad aprire i cancelli della gabbia russa dove spesso si trova rinchiuso. Ma sono sprazzi, appunto: il resto è fatica e
dribbling incompiuti.
All. STRAMACCIONI 5,5 La coperta è quella, la stende senza rischiare troppo, come può. E gli tocca anche buttare nel fuoco Donkor.
RUBIN KAZAN 6,5
Ryzhikov 6,5; Kuzmin 6, Sharonov 6, Bocchetti 6, Ansaldi 6; Natcho 6,5, Orbaiz 6; Karadeniz 6,5, Eremenko s.v. (Carlos Eduardo 6), Kasaev 6,5 (Tore 6,5); Dyadyum 5,5 (Rondòn 7). All. Berdyev 6,5.
La redazione di Calciomercatonews.com