CALCIOMERCATO NAPOLI PJANIC – Nella giornata di ieri è circolata la voce di un interesse del Napoli per Miralem Pjanic, centrocampista della Roma. Nonostante le smentite di De Laurentiis jr, la presenza in città di Franco Baldini, dg dei giallorossi, aveva alimentato ulteriormente l’indiscrezione, salvo poi scoprire che la sua presenza era dovuta a ben altri fattori. Di Pjanic ha aprlato questa mattina Giocondo Martorelli, agente FIFA a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”: “Pjanic? Credo che il Napoli non investa tanti soldi a gennaio. Pjanic è un giovane importante e non credo che venga a Napoli a fare il vice di qualcuno.
Negli ultimi anni il nostro campionato si è molto impoverito visto che il livellamento è verso il basso. Quando squadre come l’Atalanta e la Fiorentina fanno della concentrazione la loro bandiera, diventa difficile per le grandi fare risultato pieno.
Non parlerei di sogni per il Napoli perché il campionato è apertissimo. La Juventus è un’ottima squadra ma il suo cammino in Italia dipenderò molto dal percorso in Champions League. Squadre come Inter e Napoli possono dire la loro fino alla fine perché sono ben attrezzate e ben allenate.
Napoli-Milan? La squadra di Allegri è in grande difficoltà anche sotto l’aspetto mentale. Se c’è una favorita è il Napoli anche se fare la partita non è mai facile”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…