CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI MONTELLA FIORENTINA – Domani pomeriggio ci sarà una partita speciale a San Siro, quella tra Milan e Fiorentina. Galliani strizza l’occhio a Vincenzo Montella così come Berlusconi che hanno colto l’occasione per fare i complimeti al tecnico dei viola. Andrea Della Valle, però, ha deciso di blindare l’allenatore: “Galliani ha apprezzato il nostro gioco, per il resto il mister è ovviamente blindatissimo e tutto il resto sono chiacchiere“.
Andrea Della Valle, ha deciso di restare vicino alla squadra in queste ore: “Questi ragazzi è bello anche vederli allenarsi. In città c’è tanta euforia ed è giusto così, non dimentichiamoci però che la strada è ancora molto lunga e non bisogna perdere la concentrazione. Non dimentichiamoci che il Milan resta un’ottima squadra e che domani sarà molto dura. Noi andremo a giocarcela, non ci sarà Jovetic ma i sostituti non mancano“.
Domani i viola incontreranno Montolivo da avversario: “E’ un bravo ragazzo, ci siamo anche sentiti ultimamente. Dispiace per certe frasi dei suoi procuratori che hanno lasciato il tempo che trovano. Capisco che Branchini volesse portare il ragazzo a Milano, comprendo un po’ meno quelle di Pallavicino che è un fiorentino doc, sono stati loro a portarcelo via. A noi va però bene così, lui sta al Milan e noi abbiamo un’ottima squadra. Valero, Pizarro ed Aquilani? Il nostro è un centrocampo di grande qualità“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Terremoto clamoroso nel calcio italiano, può succedere di tutto a inizio 2025: si parla di…
Colpaccio di Marotta: il presidente dell'Inter ha già bloccato il nuovo centravanti, Simone Inzaghi lo…
Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere presto lontano dalla Torino bianconera: doppia opzione clamorosa,…
Antonio Conte punta a vincere lo scudetto con il Napoli, sfida lanciata ai bianconeri: l'ex…
Il Real Madrid è pronto a fare il colpo in casa dell'Inter: se lo prende…
Incredibile ribaltone in casa Milan, Theo Hernandez può essere venduto già a gennaio: individuato il…