Calciomercato Napoli, ag. Insigne: Lorenzo sta crescendo, rinnovo Roberto? Un sogno

CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore dei fratelli Insigne: “Il contratto di Roberto Insigne col Napoli? La firma è arrivata qualche mese fa, quando trovammo un accordo con la società partenopea. Per Roberto è il coronamento di un sogno perché il ragazzo è prima di tutto un tifoso del Napoli. Si è chiuso un ciclo e adesso se ne riapre un altro. Roberto sta tirando fuori dei numeri importanti nella categoria Primavera e sta dimostrando una maturità importante ten’è vero che già parecchie squadre di serie B chiedono informazioni

Non credo che Lorenzo stia peccando di personalità perché  nelle ultime tre partite Lorenzo ha fatto quattro assist. Contro il Chievo la partita si poteva già chiudere con le occasioni di Pandev e Maggio su due assist di Lorenzo. A Bergamo con l’Atalanta, Hamsik è stato sfortunato e anche contro il Torino non si è vinto per un momento un po’ sfortunato. Credo che la fortuna non stia girando in questo momento.

Il turnover? Mazzarri è sempre stata una persona coerente per cui mi aspetto che contro il Dnipro faccia giocare i calciatori che ha sempre utilizzato in Europa League. Tutti accusano Bigon di aver fatto un mercato sbagliato ma io dico che non è così. L’unico errore che ha fatto il Napoli è che si è sottovalutata l’Europa League. Anche un giocatore, quando gioca in questa competizione, non lo fa con l’entusiasmo giusto.

Che momento vive Lorenzo Insigne? Continua a vivere la sua favola. Non è deluso perché viene impiegato in ogni partita. Lorenzo viene dopo Pandev e Cavani e da questi deve solo apprendere. Pian piano verrà inserito e l’esperienza da titolare in Europa League lo sta maturando. Lorenzo sta interpretando a pieno il ruolo che gli sta dando Mazzarri. Molti rivendicano quei guizzi che faceva l’anno scorso a Pescara e a queste persone rispondo che il ragazzo non li ha persi, è il ruolo che gli ha affidato Mazzarri che è diverso. Lorenzo sta crescendo bene e sta facendo la sua gavetta da terza punta”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie