JUVENTUS SHAKTAR MARCHISIO – Ancora un pareggio europeo per la Juventus che ieri sera non è andata oltre l’1-1 in casa contro lo Shaktar di Lucescu. Dopo grandi prestazioni, ora la Juventus cmincia a sentirsi anche per l’armata bianconera. “Sì, c’è indubbiamente” riferisce Claudio Marchisio dopo l’1-1 di Champions contro lo Shakhtar Donetsk: “E’ un’ottima squadra, ma effettivamente giocando ogni tre giorni è dura. Siamo partiti contratti. E’ vero che abbiamo fatto molto turnover, ultimamente, però giocando così spesso è dura” le parole riprese da ‘Tuttosport’.
“Bisogna essere bravi a dosarsi, durante la partita, e gestirsi nel migliore dei modi. A volte dovevamo stare più compatti, altri dovevamo provare a pungere. Mano a mano siamo cresciuti, alcune occasioni per passare in vantaggio le abbiamo create, ma non siamo stati abbastanza cinici”.
“E’ un vero peccato. Questo è un pareggio che ci dà fastidio, perché volevamo vincere, ma va bene così. Ora concentriamoci sui danesi: in teoria si tratterà di una sfida un po’ più semplice, ma in realtà guai a sottovalutare chiunque. Siamo appena tornati in Europa, dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di volta in volta”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…