CALCIOMERCATO NAPOLI MASSARA CAVANI – Dario Massara, giornalista di Sky, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Il Napoli ha travolto la Lazio, quando si è messo a giocare, non c’è stata più partita. La sfuriata di Mazzarri è servita perché ha toccato le corde giuste, l’orgoglio della squadra. Contro la Lazio c’è stata una grande reazione, anche esagerata. Non aspettavo la partita di ieri sera per scoprire che il Napoli potesse lottare per lo scudetto. La Lazio è una buona squadra ma non completa. La squadra di Mazzarri è veramente forte e sarà uno splendido duello tra Napoli e Juventus. Spero che si lotterà fino all’ultima giornata per il titolo. Su Cavani non esistono più aggettivi né valutazione. Se è vero che la clausola rescissoria è fissata a 60milioni, ad oggi dico che questa cifra è ridicola
perché il Matador decide le partite da solo e gioca 90’ minuti correndo come un pazzo. Hamsik non mi sorprende più perché conosco le sue qualità, migliora di anno in anno e quest’anno è anche più continuo. Ieri sera mi ha stupito, Cavani a parte, è stato Behrami che ha fatto una partita straordinaria.
La Juventus immagino che metterà più impegno in Champions League perché manca da anni e a lungo andare potrebbe pagare queste doppia competizione. Il Napoli potrebbe approfittarne”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com