SERIE A ROMA ZEMAN – La Roma, a Cagliari, dovrò riscattare la sconfitta contro il Bologna dovendo rinunciare a tanti uomini importanti ome Totti, De Rossi, Osvaldo, Bradley. Zeman, però, non è preoccupato della formazione. A peroccuparlo, piuttosto è dover giocare a porte chiuse: “Non è mai bello giocare a porte chiuse, il calcio si fa per la gente. Per me non sarebbe una cosa normale, ma purtroppo parliamo di una situazione che è stata accettata dalla federazione. Ovviamente preferisco quando ho tutti a disposizione, l’importante è che ci sia fiducia. Mancherà gente importante, ma sono convinto che quelli che scenderanno in campo faranno bene“.
Su Pjanic e Lamela: “Stanno migliorando, mi pare che abbiano acquisito qualcosa rispetto agli inizi. Poi è chiaro, bisogna rendere in partita, ma gli errori possono sempre capitare. Magari si perdonano più facilmente ai vecchi piuttosto che ai giovani. Per me Pjanic resta un centrocampista, nonostante le assenze in attacco non penso di utilizzarlo più avanti“.
Il mister non teme nemmeno un eventuale risultato negativo: “Il campionato è ancora lungo. Ho fiducia in questi ragazzi“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com