Calciomercato Napoli: Genoa su Vargas

CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA VARGAS PREZIOSI – Edu Vargas vuole spazio e se non sarà così chiederà di lasciare Napoli. Sul talento ancora inespresso del cileno, ha messo gli occhi il Genoa, come ha confermato il presidente Preziosi ai microfoni di Sky Sport: “Eduardo Vargas? Ci pensiamo, è un calciatore importante che abbiamo notato tempo fa. Le dichiarazioni sono quelle di un calciatore che trova poco spazio al Napoli, ha chiesto il prestito. Noi siamo attenti a questa situazione. Se il Napoli dovesse darlo via, lo prenderemmo volentieri senza ombra di dubbio.

Gilardino per Vargas col Napoli? Non ne abbiamo parlato con gli azzurri perché non sarebbe fattibile. Gilardino resta con noi, inoltre in azzurro non ricoprirebbe lo stesso ruolo del cileno. Non è una ipotesi percorribile.

Pazzini al Genoa? Assolutamente no. E’ un mio pensiero personale – spiega -, ma secondo me Pazzini può andare soltanto al Napoli. Non credo né all’ipotesi Milan, né all’ipotesi scambio con la Juventus per Quagliarella”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie