Calciomercato Milan, Biasin: Kakà? Sta arrivando la zona Galliani… Pazzini-Cassano? Non credo

CALCIOMERCATO MILAN BIASIN KAKA’ – Intervistato in esclusiva da “IlSussidiario.net”, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, ha parlato del mercato del Milan:

Kakà-Milan, la trattativa è davvero finita?
Ripeto un concetto che dico da giorni. Sta arrivando la zona Galliani, ovvero la zona dei fuoriclasse che negli ultimi giorni di mercato mettono a segno dei colpi importanti.

Quindi i tifosi del Milan possono ancora sperare nel ritorno del brasiliano?                                                                                         Credo che sia ancora possibile però alle condizioni del Milan, ovvero con il prestito o con la cessione al prezzo che dice la società rossonera.

Kakà sembra disposto a ridursi l’ingaggio…
Non so fino a quanto voglia ridursi l’ingaggio. Credo stia cercando una soluzione che preveda il pagamento dell’ingaggio a metà tra Real Madrid e Milan.

A proposito di ritorni, ci sarebbe anche l’interessamento per Borriello…
Non credo che il Milan punti Borriello, significherebbe che la società non ha un progetto preciso. E poi ai tifosi non piace il giocatore, la frattura tra le due parti dopo quell’esultanza in Milan-Roma è ormai insanabile.

In attacco piace anche Matri della Juventus. Affare possibile?
E’ un affare possibile ma difficile. Dipende tutto dalla Juventus e in particolare dall’affare Llorente.

Che pensi dello scambio Cassano-Pazzini?
Ipotesi suggestiva certamente ma improbabile per una serie di motivi. Non credo allo scambio tra i due club.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie