CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBO SAMPDORIA – Mentre c’è da sfoltire un’intera squadra, il mercato della Lazio potrebbe avere una svolta nelle prossime ore. I biancocelesti avrebbero individuato una soluzione low cost per rinforzare il proprio centrocampo. Piace infatti molto Angelo Palombo della Sampdoria, il mediano, in rotta con i blucerchiati, potrebbe rientrare in uno scambio che porterebbe il brasiliano Matuzalem sotto la Lanterna.
Il ds doriano Sensibile però smentisce al momento tale ipotesi: ““Matuzalem-Palombo? Lo apprendo solo ora, al momento non mi risulta alcun riscontro, almeno da parte della Sampdoria”.
Il dirigente blucerchiato, però, conferma l’addio di Palombo: “L’addio di Palombo è di dominio pubblico. Tecnicamente abbiamo intrapreso altre strade e abbiamo spiegato al ragazzo la nostra scelta“. Matuzalem, però, non interessa: “L’arrivo di un centrocampista è indissolubilmente legato ad alcune situazioni in uscita. Il valore di Matuzalem è indiscutibile ma al momento non rientra nei nostri piani”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…