CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO – Dopo le critiche piovute addosso alla sua Lazio, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni de ‘Lalaziosiamonoi.it’: “Sarebbe facilissimo fare mercato in questo periodo di crisi, basta vendere qualche campione. Ma noi abbiamo deciso diversamente. Siamo la Lazio e i pezzi forti ce li teniamo”.
Poi Lotito precisa: “Guardate Hernanes è un giocatore che piace a mezzo mondo e ce lo hanno chiesto in parecchi, ma noi ce lo terremo”. Poi il presidente precisa: “Ripeto stiamo lavorando per consegnare a Petkovic una squadra all’altezza in tutti i reparti. Stiamo agendo in maniera oculata per non intasare i reparti, anzi c’è da sfoltire la rosa. Anche in attacco siamo al completo, ora dobbiamo concentrarci nel ricollocare alcuni giocatori”.
Infine resta ancora aperta la pista che porta a Granqvist: “Dietro stiamo ragionando sul da farsi. Per lo svedese mai dire mai nella vita…Abbiamo parlato con l’entourage di Diakitè, ma la loro richiesta è alta. Vediamo, sapremo come comportarci”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…