CALCIOMERCATO INTER PASQUALIN MAICON – Claudio Pasqualin, ai microfoni de Il Sussidiario, ha fatto una disamina sul mercato di casa Inter: “L’Inter finora ha fatto un buon mercato con gli arrivi di Handanovic, Silvestre, Palacio e Mudingayi. Il resto dipenderà dalle situazioni dei big attualmente in rosa. Mercato discreto ma ancora in divenire”. Maicon potrebbe restare: “Potrebbe restare, nonostante possa farlo controvoglia. Non ci sono acquirenti e anche il Real si sta tirando indietro”.
L’addio di Julio Cesar pare fatto: “Sembra cosa fatta. Scambio con Lennon? L’ipotesi è credibile. Sembra la situazione più delineata del calciomercato nerazzurro”. Pazzini-Quagliarella: “Anche questa è un’ipotesi credibile. Ma credo che andrà per le lunghe”.
Lucas e Sneijder: “Il primo a quei prezzi era inarrivabile. Anche se l’Inter non avrebbe dovuto sbandierare l’obiettivo. Sneijder è invece inserito alla grande nel progetto tattico di Stramaccioni. E poi sta cercando di convincere De Jong a vestire di nerazzurro. Se se ne andasse, sarebbe una sorpresa”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com