JUVENTUS BONUCCI – Leonardo Bonucci, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato anche della sua assoluzione: “Io ero consapevole della mia innocenza, quindi sono andato sempre a testa alta, la giustizia ha fatto il suo corso ed è venuta fuori la verità. Bonucci assolto, Bonucci titolare in Supercoppa, una Supercoppa vinta, e sicuramente questo deve essere soltanto l’inizio, in una stagione lunga e faticosa”.
Poi un commento sulla partita: “Sicuramente a livello psicologico ero consapevole di affrontare una doppia sfida perchè alle spalle avevo il passato fuori dal campo e sul campo dei grandi campioni contro. Però siamo stati bravi. Abbiamo concesso anche troppo al Napoli che ci ha aspettato, ma la Juve è questa: ha dimostrato sul campo di essere più forte di tutti”.
Infine un commento su Masiello che l’ha coinvolto nello scandalo del calcioscommesse: “Io non so perchè ha fatto questto, nella mia deposizione l’ho detto: magari è stato soltanto per invidia. Adesso però è un capitolo chiuso: io guardo avanti, guardo al calcio giocato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…