JUVENTUS BONUCCI – Leonardo Bonucci, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato anche della sua assoluzione: “Io ero consapevole della mia innocenza, quindi sono andato sempre a testa alta, la giustizia ha fatto il suo corso ed è venuta fuori la verità. Bonucci assolto, Bonucci titolare in Supercoppa, una Supercoppa vinta, e sicuramente questo deve essere soltanto l’inizio, in una stagione lunga e faticosa”.
Poi un commento sulla partita: “Sicuramente a livello psicologico ero consapevole di affrontare una doppia sfida perchè alle spalle avevo il passato fuori dal campo e sul campo dei grandi campioni contro. Però siamo stati bravi. Abbiamo concesso anche troppo al Napoli che ci ha aspettato, ma la Juve è questa: ha dimostrato sul campo di essere più forte di tutti”.
Infine un commento su Masiello che l’ha coinvolto nello scandalo del calcioscommesse: “Io non so perchè ha fatto questto, nella mia deposizione l’ho detto: magari è stato soltanto per invidia. Adesso però è un capitolo chiuso: io guardo avanti, guardo al calcio giocato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…