CALCIOMERCATO MILAN DAMIANI YANGA MBIWA COSTANT – Oscar Damiani, noto procuratore ed ex attaccante rossonero ha parlato in esclusiva a SpazioMilan rivelando alcuni interessanti retroscena di tre talenti che potrebbero essere il futuro del Diavolo: dalle voglie rossonere di Niang all’entusiasmo del “suo” Kevin Costant passando per una speranza mai del tutto accantonata chiamata Yanga-Mbiwa.
NIANG – “Diciamo innanzitutto che è una ragazzo molto interessante, di grandi qualità e sicuro avvenire. La sua priorità è il Milan, è stato molto chiaro a riguardo. Per eventuali sviluppi e notizie più concrete dobbiamo aspettare le prossime ore. Staremo a vedere. Tutto, comunque, nasce dal fatto che il Milan, nell’immaginario di un ragazzo, rappresenta il sogno più grande e riscuote un enorme fascino”.
YANGA MBIWA – “Yanga-Mbiwa è stato uno dei protagonisti dell’anticipo di campionato giocato dal suo Montpellier contro il Tolosa venerdì ,come ha detto lei è un giocatore rapido, davvero interessante. Ha ancora un anno di contratto coi francesi, poi staremo a vedere cosa succederà. Certo, c’è ancora uno spezzone di calciomercato, ma è più plausibile che se ne riparli il prossimo anno”.
CONSTANT – “Mi sembra felice e davvero molto motivato: ha raggiunto un traguardo molto ambizioso,è consapevole di dover dare il massimo. Ora, però, arriva la parte più difficile: deve dimostrare di sapersi meritare tanta fiducia”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…