JUVENTUS NAPOLI CARRERA CONTE – Alla sua prima partita sulla panchina della Juventus, Carrera ha portato a casa la Supercoppa Italiana. Un avittoria voluta e sofferta, arrivata al culmine di una settimana sofferta. Alla fine la gioia è immensa: “Devo ringraziare i ragazzi – dice il sostituto di Conte ai microfoni della Rai – che hanno fatto un’ottima partita, siamo contenti per questo. È stata una gara particolare”. Dedicata a Conte? “Sicuramente il primo pensiero va al mister, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito, remiamo tutti nella stessa direzione e sappiamo dove vogliamo arrivare”.
ERRORI ARBITRALI – Per Carrera Mazzoleni non ha commesso errori. “Io ho visto loro che facevano caccia all’uomo, gli unici errori li abbiamo commessi noi sui loro due gol, non so cosa dire”.
TOP PLAYER – Dopo questa vittoria, la Juve è ancora a caccia del top player? “La Juve deve avere queste caratteristiche di motivazione, grinta e concentrazione”, dice Carrera. Conte si è fatto sentire per dare indicazioni? “No è tutto filato liscio era tutto programmato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…