CALCIOMERCATO ROMA BALZARETTI PALERMO PERINETTI – Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radioradiopalermo.it a proposito di Federico Balzaretti.
Martedì, Balzaretti è atteso in ritiro: “Non si possono mettere date o paletti. Con Balzaretti avevamo concordato l’arrivo a fine mese e siamo nel rispetto dei tempi. Arriverà, poi se ci saranno novità verranno valutate. Con Balzaretti non abbiamo mai parlato di trasferimento, ci sono stati contatti col suo agente che ci ha illustrato dinamiche e il pensiero del giocatore. Se viene qui avremo occasione di parlarci direttamente e di capire le sue intenzioni. C’è assoluta tranquillità di rapporti tra lui e noi e con serenità e calma valuteremo la cosa migliore da farsi”.
Sulla possibilità che una trattativa possa chiudersi in poche ore, dice: “Le trattative non si risolvono mai in poche ore, per ora noi siamo al fatto che lo aspettiamo qua e poi vediamo. Ma sappiamo che il calciomercato fino al 31 agosto può regalare colpi di scena”.
Secondo Perinetti, l’unica ad aver presentato un’offerta è il Napoli: “Il Napoli ha fatto un’offerta importante, per il resto ci sono tante altre indiziate: vanno tutte valutate per quello che sono realmente”.
Stella Dibenedetto – www.calcioemrcatonews.com