CALCIOMERCATO JUVENTUS MANGA ACUELE – E’ emergenza difesa in casa Juventus. Leonardo Bonucci rischia una lunga squalifica nell’ambito dell’inchiesta legata al calcioscommesse. Il centrale potrebbe essere squalificato addirittura per tre anni, due in caso di patteggio, ulteriore sconto di pena se partecipa attivamente facendo altri nomi. Giorgio Chiellini è ancora alle prese con l’infortunio rimediato durante la finale dell’Europeo contro la Spagna; Martin Caceres si è infortunato durante il Trofeo Tim riportando un problema ai legamenti che lo terrà fuori per circa due mesi. L’arrivo di Lucio non fa stare certo tranquilli per cui urgono dei rinfori importanti in difesa.
BRUNO ALVES BOCCHETTI RANOCCHIA ASTORI – Il primo nome a cui ha pensato la Juventus è quello del portoghese, Bruno Alves. Lo Zenit ora sarebbe pronto a cedere il portoghese anche con la formula del prestito oneroso. Il portoghese è stato molto vicino alla Juventus fino all’agosto scorso quando i cue club non trovarono l’accordo economico. Salvatore Bocchetti sogna il ritorno in Italia e sulle sue tracce si sta muovendo Marotta. Nel mirino dei bianconeri c’è sempre Andrea Ranocchia dell’Inter, pupillo di Conte, giocatore che nella rosa di Stramaccioni non è sicuramente tra i blindatissimi. Il giovane talento ha dichiarato di voler restare all’Inter eppure nella mente del tecnico dell’Inter non parte tra i titolari vista la presenza di Samuel e Silvestre. I nerazzurri potrebbero anche decidere di mettere sul mercato il giocatore ma non lo cederebbero mai alla Juventus. Anche per Davide Astori il discorso è molto complicato. Tanti sono i club di serie A interessati al centrale ma Cellino non sembra intenzionato a cederlo. La valutazione di Astori è di 16 milioni di euro.
MANGA ECUELE – Il mone nuovo a cui Beppe Marotta sta pensando in queste ore è quello di Bruno Manga Ecuele, gabonese classe 1988. Il difensore è legato al Lorient con un contratto in scadenza nel 2015 e viene valutato circa 12 milioni di euro.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…