CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI VAN PERSIE SUAREZ JOVETIC – Tra un mese, inizierà il campionato di Serie 2012/2012. La Juventus, campione d’Italia in carica, è tra le squadre che si è maggiormente rafforzata. Manca, però, ancora una pedina: il top player. I nomi sono sempre i soliti: Van Persie, Cavani, Suarez e Jovetic. I tifosi sognano convinti che uno dei quattro alla fine arriverà.
Robin Van Persie è tra i preferiti dei tifosi bianconeri anche se alcuni di loro cominciano ad essere stanchi delle richieste dell’Arsenal e di quelle dello stesso olandese. “Non arriva nessuno tra Van Persie o Suarez, perché non ci sono fattori favorevoli. Troppe complicazioni”, scrive Filmow su Vecchia Signora. Concorda il collega di forum, Anab: “Un attaccante ci servirebbe. La Juve dovrebbe fare un sacrificio per Jovetic o per Van Persie. Ma l’ipotesi più plausibile è che non arrivi nessuno dei due”.
I tifosi juventuni, dopo essere tornati a vincere in Italia, hanno voglia di conquistare anche le vette europee. E così chiedono a Beppe Marotta un sacrificio economico per costruire una squadra che sia in grado di lottare con Real Madrid e Barcellona. “Prendeteci un bomber, fateci sognare! Meglio se Robin van Persie, mentre Jovetic non serve, visto che abbiamo Giovinco”, scrive Franci sulla pagina ufficiale di Facebook della Juventus.
I colpi messi a segno fin’ora, soddisfano il popolo bianconero che appare più che soddisfatto dagli arrivi di Isla e Asamoah e dal ritorno di Giovinco. E se il top player non dovesse arrivare, allora sarebbe meglio confermare gli stessi uomini che hanno riportato a Torino lo scudetto. “Sinceramente penso che non serve a niente prendere Pazzini visto che abbiamo già una buonissima prima punta come Matri”, scrive Tafita sul forum di Sky sul presunto giro di punte che vedrebbe Quagliarella in nerazzurro e coinvolgerebbe anche il Milan, interessato all’ex cagliaritano. “Sarebbe una gran cavolata“, chiude senza tanti giri di parole Ifrid9.
Insomma, il tormentone top player, in casa Juventus è destinato a resistere ancora a lungo. I tifosi si aspettano l’arrivo di un grande bomber ma se non dovesse essere così si aspettano, almeno, che la Juventus non faccia regali alle sue rivali dirette.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…