CALCIOMERCATO INTER RECOBA FORLAN ETO’O’ – L’ex stella dell’Inter, Alvaro Recoba, ha difeso il fallimento del suo connazionale, Diego Forlan, in Italia. Forlan, arrivato all’Inter nella stagione 2011/2012, non è riuscito a ripetere le brillanti prestazioni viste in Spagna con la maglia dell’Atletico Madrid. In 18 presenze ha trovato solo due goal. Secondo Recoba, però, la colpa sarebbe il fantasma di Eto’ò. Forlan avrebbe risentito dell’enorme responsabilità nello sostituire un giocatore importante come il camerunense.
“L’Inter è una squadra molto difficile, I tifosi sono molto esigenti con i giocatori”, ha detto il 36enne a Goal.com. “E’ arrivato all’Inter per sostituire Samuel Eto’ò. La verità, però, è che Diego è totalmente diverso da Eto’ò”.
Recoba, con la maglia dell’Inter, ha vinto due scudetti, due Coppe Italia e la Coppa Uefa 1997-8. Il merito dei successi dell’Inter, per l’uruguagliano, va al presidente Massimo Moratti: “E’ il presidente che qualsiasi squadra vorrebbe avere. Un presidente che è prima di tutto tifoso. E’ una persona eccellente che è riuscita a vincere anche la Champions e il Mondiale per club. Penso che Moratti meriti una ricompensa per tutti gli sforzi economici di questi anni”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…