CALCIOMERCATO ROMA MARQUINHO – Il centrocampista brasiliano Marquinho, dopo essere stato la rivelazione della Roma della scorsa stagione, si è già guadagnato la stima di Zdnek Zeman che ha fortemente voluto il suo riscatto. Il centrocampista brasiliano, ha parlato oggi dal ritiro di Riscone di Brunico ed ha spiegato quali sono i suoi obiettivi stagionali: “Nel mio ruolo ci sono diversi giocatori, ma la concorrenza è un bene ed io ho fiducia nei miei mezzi. Se possiamo puntare allo Scudetto? Penso che ci manchi ancora qualcosa per raggiungere la Juve, il Milan e forse anche l’Inter“.
La Roma è passata da Luis Enrique a Zeman: “Il mister ci sta facendo lavorare moltissimo, tiene molto alla condizione fisica. Anche ieri si è visto che dopo un’ora eravamo un po’ imballati ma venivamo da un allenamento molto pesante. Con Zeman i centrocampisti sono chiamati a giocare di più ora ci sono molti più appoggi da fare. Il mister è molto esigente con noi, non fa mai sconti ma noi crediamo in lui e sono sicuro che tutto questo lavoro alla fine pagherà“.
Marquinho ha fatto anche un breve accenno al mercato: “Se Destro può sostituire Borini? Non lo conosco bene ma sono sicuro che se arriverà potrà fare bene. Fabio ci mancherà“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…