CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN ZULIANI – Attraverso Facebook, Claudio Zuliani, giornalista e tifoso della Juventus, ha lanciato qualche frecciatina al Milan: “Un film già visto aveva un copione duro da digerire nella calda estate del 2006: ‘voi scendete, io vado dove ci sono i dobloni!’ Questa volta non siamo noi a dover subire ma i milanisti: Ibra pare aver detto che se i rossoneri hanno bisogno di soldi, stacca lui un assegno.
Al di la del solito cattivo gusto arrogante del modo in cui si pone questo giocatore dalle assurde pretese e dalle dubbie maniere… squadra avvisata, mezza salvata… Il grande acquisto, il colpo a soli 25 dobloni, la juve non sa comprare i tops…
Dopo sole due stagioni noi festeggiammo il campionato e Zlatan saluta Milano con un piccolo scudettino senza avversari in campo!
In Europa solito refrain..nisba! Nel frattempo il più forte difensore del mondo (così definito dalle alte sfere milanesi) Tiago Silva, dopo una burlesca trattativa da tira e molla, si convince e finisce a Parigi, dopo aver rinnovato il contratto con il Milan.
Eccoci nella bell’Italia del povero pallone, dove gli ingaggi alti non sono più concessi e torna di moda il mercato intelligente.
La Juve e’ avanti a tutti : abbiamo combattuto in campionato contro la coppia centrale più forte del mondo (Silva/Nesta) e ci ritroviamo di fronte Acerbi/Mexes. Con tutto il rispetto del caso, ci guadagniamo noi.
A Milano si indeboliscono, a Torino ci rinforziamo.
Che siano tornati i bei tempi bianconeri ???
1-2-3 stella, vincere e’ l’unica cosa che..Conte!“.
Luca Iannone – www.calciomercatonews.com
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…