JUVENTUS DE CEGLIE INTER MILAN – Paolo De ceglie è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro della Juventus a Chatillon. Si è parlato della nuova stagione e dell’immancabile lotta con le altre big di Serie A per lo scudetto. Ecco le sue dichairazioni.
EUROPEI – “Purtroppo quel piccolo infortunio mi ha precluso la possibilità di partecipare allo stage. Ci speravo, farò del mio meglio per avere altre occasioni”.
NUOVA STAGIONE – “Abbiamo iniziato subito a lavorare concentrati e determinati senza pensare a tutte le altre vicende extracalcistiche. Cessioni Inter e Milan? Prima di comprare magari si vende, siamo all’inizio del mercato, credo che sicuramente si rinforzeranno. Per il campionato sarà lotta vera fino alla fine”.
TITOLARITA’ – “Alla Juventus si è sempre in discussione, spero piano piano di conquistarmi sempre di più la fiducia del mister, ma sono consapevole che la concorrenza in un club di questo livello è veramente alta”.
CONDIZIONE – “Devo recuperare un po’ la forza, perché dopo un intervento, anche se piccolo, si perde sempre un po’ di forza. Quindi lavorerò su questo, ma sono comunque a disposizione già da oggi”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…