CALCIOMERCATO ROMA ZEMAN BORINI JUVENTUS MOGGI – Dal ritiro di Riscone di Brunico, dove è in ritiro la Roma, torna a parlare Zdenek Zeman. Il tecnico boemo ha analizzato la situazione Borini, salutando il calcio destinato a giocare con il Liverpool: “Fabio era un calciatore che sicuramente mi piaceva, la mia speranza adesso è che si riesca a sostituirlo adeguatamente. Destro? E’ un giovane italiano di talento che può giocare dappertutto. Anche se i grandi se ne vanno in Italia possiamo trovare giocatori italiani e rilanciarli. Thiago Silva non era, sicuramente, il numero uno, ma lo è diventato. Il nostro obiettivo è quello di fare arrivare i giovani a quei livelli. Ibrahimovic e Thiago Silva? I bravi vanno dove ci sono i soldi. Fino a che i pozzi non si prosciugheranno“
Infine una battuta sulle maglie della Juventus, che non avranno stelle per volere del presidente Agnelli: “Ho solo ricordato quello che ha detto il processo di Calciopoli, molti se lo stanno dimenticando. Moggi dice che non capisco l’essenza del calcio? Se l’essenza del calcio è il doping o il comprare gli arbitri allora ne sono fuori“.
Ha poi concluso parlando del suo ritorno in giallorosso: “Sono tornato nella mia città e per questo sono contento. Amo lavorare qui e poi i tifosi della Roma danno soddisfazione quando si va bene, e voglio vincere e dare soddisfazioni a loro“.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…