CALCIOMERCATO INTER TERZINO B’BAYE – In un periodo economicamente difficile per il calcio, ma non solo, le società stanno cercando di rilanciare il proprio settore giovanile e puntare sui propri giovani per la prima squadra.
L’Inter da anni possiede un vivaio che è tra i migliori e le vittorie in questa stagione della squadra Primavera (Next Generation Series e campionato ne sono prova evidente.
Nel ritiro dei nerazzurri, guidati da Andrea Stramaccioni, si sono visti parecchi giovani. Tra questi spunta certamente Ibrahima M’Baye. E’ un difensore tuttofare senegalese classe 1994. E’ arrivato all’Inter a 14 anni su segnalazione di Mourinho. Viene considerato già pronto per sfondare e il tecnico ha già molta fiducia in lui conoscendolo da tempo.
Oltre che alla forza fisica e un’ottima tecnica di base, M’Baye garantisce grande duttilità. Nella prima uscita stagionale con l’Inter è stato schierato sulla corsia di sinistra di difesa, ma può giocare con ottimi risultati anche da terzino destro, da difensore centrale o da centrocampista.
Il suo contratto è in scadenza nel 2013, ma l’Inter è pronta a blindarlo.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…