CALCIOMERCATO INTER PAULINHO LUCAS CORINTHIANS SAN PAOLO – L’Inter continua a seguire la pista che porta al centrocampista Paulinho. Il brasiliano ha da poco vinto la Coppa Libetartadores con il Corinthians e si sente pronto ad approdare in Europa. Piace molto in Russia a Cska Mosca e Spartak Mosca, ma chiaramente preferirebbe giocare in Italia.
Per arrivare a Paulinho ci sono alcuni ostacoli però. Il primo è il suo status di comunitario. L’Inter ha due posti disponibili e sta pensando se occuparlo a breve con il volante del Timao. Il secondo è la proprietà del cartellino, che è suddivisa in tre parti: il 10% del Corinthians, il 40% del fondo Audax e il 45% della banca BMG.
Il ds Ausilio ha già parlato con tutti i rappresentanti. Il club brasiliano chiede 8-9 milioni cash, cifra che l’Inter vorrebbe abbassare almeno a 6,5 massimo 7. In Brasile danno l’affare per praticamente fatto, ma non sappiamo realmente quanto vicine siano le parti all’accordo.
Intanto i nerazzurri non perdono di vista Lucas Moura del San Paolo. Ausilio ha incontrato il papà del giocatore e l’agente Wagner Ribeiro. L’inserimento della Pirelli potrebbe aiutare questa difficile trattativa a concludersi positivamente. Ricordiamo che Lucas piace molto anche al Real Madrid.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…