CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE UDINESE – Dopo l’ottima stagione disputata con la maglia del Pescara, Lorenzo Insigne, nella prossima stagione tenterà di giocarsi tutte le chance con la maglia del Napoli. Il talentuoso attaccante è destinato a rimanere al Napoli, ma a ‘Radio Kiss Kiss’ il suo agente si è così espresso riguardo un possibile affare con l’Udinese, magari sul 50% del cartellino.
“Quando sento il termine ‘comproprietà’, resto sempre perplesso – ha affermato Antonio Ottaiano – Sembra strano, per quello che hanno detto De Laurentiis e Bigon, che si possa prendere in considerazione una cessione in questi termini. Nell’ascoltare le dichiarazioni del Napoli, il club non prende in considerazione questa eventualità, poi, nel mercato, le cose dette oggi possono non valere domani…”.
Un futuro che per il momento resta tinto d’azzurro, quello del ‘Magnifico’: “A Lorenzo non è mai venuto in testa di essere titolare nel Napoli. E’ anche inopportuno associarlo alla partenza di Lavezzi. Il ragazzo è però ben cosciente di essere membro del parco attaccanti. Lui sa che Pandev e Cavani saranno i titolari, ma questo non vuol dire che quando avrà la sua opportunità non se la giocherà fino in fondo per dimostrare di essere in gradi di dare quanto gli altri compagni di reparto”, ha concluso il procuratore della punta.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com