CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC – Era arrivato agli Europei 2012 come una delle stelle di prima grandezza. Purtroppo, però, l’Europeo di Slatan Ibrahimovic è finito in anticipo rispetto a quello che si aspettava l’attaccante svedese. Intervistato svedese Fotbollskanalen.se, ha spiegato di non voler lasciare la Nazionale e ha anche parlato delle polemiche all’interno dello spogliatoio: “Ho ancora grandi motivazioni e voglio continuare a vestire la maglia della Svezia”.
Nessun mal di pancia versione nazionale, insomma: “Spero che anche Mellberg, Svensson e Wilhelmsson siano dello stesso avviso, non sarò io a convincerli ma visto che li conosco bene spero che restino”. Nessun ‘mal di pancia: “Io mi diverto con questo gruppo e voglio ancora dare il 100%. Sono arrabbiato, ma questo scatena in me la voglia di andare avanti: rispetterò il contratto col Milan, e ora penso soltanto a giocare per l’onore contro la Francia. Mi sento ancor più motivato, le sconfitte non mi fanno pensare in negativo”.
Ibra, dulcis in fundo, ha anche parlato del Milan e della decisione di non cedere Thiago Silva: “Il Milan è un club che vuole vincere e se vuoi continuare a vincere devi trattenere Thiago Silva. Spero che arrivino presto nuovi giocatori, che la squadra giochi meglio e che non ci siano infortuni“. La lista dei desideri di Ibrahimovic è bella e fatta.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…