CALCIOMERCATO INTER DEBUCHY KOLAROV SILVESTRE – L’Inter è molto attiva sul mercato in entrata.
Per le fasce laterali gli obiettivi designati sono Debuchy e Kolarov. Per il nazionale francese che milita nel Lille dovrebbero essere sufficienti 8 milioni di euro, mentre per il serbo del Manchester City ne serviranno 10-12.
Al centro della difesa l’obiettivo n.1 resta Silvestre del Palermo. Zamparini chiede almeno 12 milioni. I nerazzurri stanno trattando e potrebbero far rientrare nell’affare la metà di Viviano, attualmente in comproprietà tra i due club, e qualche giovane.
A centrocampo sembra che l’Inter abbia praticamente bloccato Mudingayi del Bologna, ma si monitora la situazione di De Jong che va in scadenza con il Manchester City nel giugno del 2013. M’Vila del Rennes è valutato 20 milioni, troppi secondo il presidente Moratti, ma ad agosto magari il prezzo potrebbe essere maggiormente trattabile al ribasso.
In attacco si sta parlando con il Parma sia per Giovinco (a metà però con la Juventus) e sia per Borini (a metà con la Roma).
Ma la rivoluzione è nell’aria anche in società. Dopo il d.g. Marco Fassone dal Napoli, l’1 luglio arriverà Umberto Marino, direttore organizzativo e segretario generale per 11 anni alla Sampdoria, destinato a ricoprire lo stesso ruolo nell’Inter, dove farà il trait d’union tra squadra e segreteria.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…