CALCIOMERCATO MILAN NESTA ZAMBROTTA DEDE’ ACERBI SILVESTRE DOSSENA – Il Milan si trova alle prese con il dover sostituire Nesta al centro della difesa e Zambrotta sulla fascia sinistra.
Un centrale che piace molto ai rossoneri è Dedè del Vasco de Gama, erede designato di Thiago Silva per il quale il suo club chiede circa 10 milioni di euro. Cifra che in Via Turati non sembrano disposti a spendere. E’ forte l’interesse per Acerbi, in comproprietà tra Genoa e Chievo Verona, e molto probabilmente sarà lui ad approdare a Milanello. Cosa che difficilmente avverrà per Silvestre del Palermo, sul quale è in pole position l’Inter.
Ad Allegri piacerebbe avere a disposizione Astori, ma il Cagliari ha recentemente rifiutato un’offerta da 12 milioni di euro da parte dello Sparak Mosca. Quindi è fuori portata per le casse del Milan.
Sulla fascia sinistra si segue la pista che porta a Dossena del Napoli. I partenopei puntano decisi su Cissokho del Lione e una volta perfezionato l’acquisto cederanno l’ex laterale del Liverpool. I rossoneri sono in prima fila con la Roma. Piace anche Balzaretti del Palermo, ma Zamparini non sembra molto disposto a trattare con Galliani memore dell’operazione Nocerino del passato agosto. Gli brucia tuttora averlo perso per 500 mila euro.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…