CALCIOMERCATO LAZIO BARCELLONA KLOSE – Tito Vilanova, successore di Pep Guardiola sulla panchina del Barcellona, ha messo nella lista della spesa per la prossima stagione Miroslav Klose.
L’allenatore blaugrana vuole avere a disposizione un attaccante di scorta come fu Henrik Larsson tra il 2004 e il 2006. Un bomber capace di vedere bene la porta e risolvere le partite nel caso in cui non si mettessero bene.
Klose ha detto di trovarsi bene a Roma, ma è rimasto molto deluso per il lentissimo recupero dall’infortunio nel finale di stagione e dalla mancata qualificazione dei biancocelesti alla prossima Champions League.
L’agente Alex Schutt ha dichiarato: «Preferisco non pronunciarmi». La Lazio ha dichiarato il giocatore incedibile, ma se fosse lui stesso a chiedere la cessione a quel punto il presidente Lotito non potrebbe fare a meno di ascoltare le offerte provenienti dal Barcellona o da altri club.
Ricordiamo che il giocatore fu preso a parametro zero e dunque il club laziale potrebbe realizzare una buona plusvalenza considerando anche la non più giovane età di Klose.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…