CALCIOMERCATO MILAN AL MAKTOUM BERLUSCONI CRISTIANO RONALDO – La prossima settimana ci sarà un incontro tra Silvio Berlusconi e Mohammed bin Rashid Al Maktum. I due imprenditori discuteranno di vari affari, tra i quali potrebbe rientrare anche il Milan. E’ da tempo che si parla della cessione da parte di Fininvest di alcune quote della società rossonera e lo sceicco, già sponsor della squadra con la Fly Emirates, sembra essere interessato.
L’incontro deve ancora avvenire dunque le nostre sono solo supposizioni, ma l’entrata in società di Al Maktoum potrebbe cambiare radicalmente le prospettive di mercato del Milan, che potrebbe dunque andare a rinforzarsi in maniera importante per essere competitivo sia in Italia che in Europa.
Il sogno di Berlusconi si chiama Cristiano Ronaldo e magari con l’aiuto dell’arabo può essere più realizzabile, anche se guardando al costo del portoghese viene facile pensare che non sia una pista percorribile nonostante l’immissione di denaro fresco da parte di Al Maktoum.
www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…